NonsoloCuneo
  HOME  | ISCRIVITI  | BIBLIOTECA  | APPUNTAMENTI  | FOTOGRAFIE  | TAVERNA  | DINASTIE  | SONDAGGI  |
LA FLOTTA DEI VELIERI APPUNTAMENTI FISSI  LISTA AUDIO MESSAGGI PENSIERI IN LIBERTA
Ingresso Personaggio
Solo per persone registrate.
Username
Password
Ricerca Utenti
Ricerca per
Nickname
Sesso
Eta'
Giochi Online
 Magic Balls (gamers: 1)
 FlashMan (gamers: 10)
 CrashDown (gamers: 3)
 Cable Carpes 2 (gamers: 0)
 Tetris (gamers: 1)
 TrapShot (gamers: 0)
 Field Goal (gamers: 3)
 Space Fighter (gamers: 4)
 Alien Attack (gamers: 1)
 Galactic Warrior (gamers: 1)
Speciale Giochi Online
Sondaggio
Quale gioco preferisci?

Ultima Online
Un gioco che ha fatto storia.

Informazione Online
CNN International
Quotidiani Online
Punto Informatico
I Compleanni di Oggi
۰ Oggi non si puo' festeggiare nessuno...
¥ NonSoloCuneo.Com ¥


.: TORNA ALLA LISTA DEI SONDAGGI :.

MILAN-ROMA 1-0, ROSSONERI CAMPIONI D'ITALIA :.
Statistiche del sondaggio:
Votanti: 16
Richiesto da: Staff
MILAN-ROMA 1-0, ROSSONERI CAMPIONI D'ITALIA


E alla fine sono......17!!!!!! Il Milan batte la Roma, vola a più nove in classifica dalla squadra giallorossa e conquista il suo diciassettesimo scudetto. Un tricolore nato da un campionato straordinario, e da una partita decisiva giocata a testa alta. Il Milan ha dominato la Roma per 90 minuti, giocando alla grande, arrivando primo su ogni pallone, vincendo ogni ‘duello’ sul piano personale. Una gara speciale, davanti ad un San Siro interamente esaurito e vicino alla squadra come non mai. Unica nota negativa l’atteggiamento poco incline allo spirito del calcio giocato di alcuni tifosi della Roma, che hanno lanciato oggetti e petardi in campo nel corso della ripresa. Un gesto da cancellare ma che non può e non deve rovinare la meritata festa rossonera. E’ assolutamente la vittoria di tutti, della società, del mister, di tutti i giocatori. Adesso mancano ancora due gare, Reggina e Brescia, da vincere per superare ogni record. Ma intanto per questo sogno.... Grazie campioni!

Sfida scudetto a San Siro, per l’importante occasione tutto esaurito, il Milan e la Roma si affrontano entrambe con un sogno: i rossoneri quello di vincere e chiudere definitivamente il campionato, la Roma di conquistare tre punti che le permetterebbero di restare ancora in corsa.
Carlo Ancelotti schiera la difesa tipo con quattro difensori, Cafu, Nesta, Maldini, Costacurta, davanti a Dida, tre centrocampisti, Gattuso, Pirlo, Seedorf, una mezza punta e due attaccanti. Jon Dahl Tomasson affianca quindi Andriy Shevchenko, alle loro spalle spazio a Kakà. Fabio Capello sceglie la coppia d’attacco fantasia Francesco Totti e Antonio Cassano, a centrocampo Mancini spinge sulla destra, al centro Emerson e Dacourt, a sinistra Lima. La partita si preannuncia bella, molto combattutta e sicuramente tesa per il valore dei tre punti in palio.
L’avvio della gara è subito rossonero: bastano due minuti ai milanisti per andare in gol: Kakà si invola sulla fascia sinistra, supera un avversario e crossa al centro. Sheva svetta di testa e infila Pelizzoli alla sua destra. Il boato di San Siro è subito assordante, ma la partita è solo all’inizio.
Nei minuti successivi al gol la Roma dimostra qualche difficoltà di reazione: la formazione giallorossa appare un po’ contratta, i rossoneri prevalgono sul piano dei duelli individuali. Ne è la dimostrazione l’anticipo al 12’ di Nesta su Totti lanciato in velocità e soprattutto il numero di Cafu un minuto più tardi, che dribbla e salta Dacourt per poi cercare la conclusione di potenza che termina però sull’esterno della rete.
Il Milan gioca e bene, Kakà dà il la a tutte le azioni rossonere con classe, velocità e potenza. Al 23’ Sheva cerca il bis questa volta con un sinistro dal limite dell’area che si spegne a destra di Pelizzoli, poi proprio Kakà avvia l’azione che porta Seedorf al tiro di destro. Bella la sua conclusione, che però termina a fil di palo.
La squadra di Ancelotti controlla bene il campo e chiude ottimamente gli spazi alla Roma, che fatica a trovare palloni giocabili. Al 33’pt Seedorf lancia Cafu sulla destra nell’area piccola, il brasiliano fa sponda ma non trova il compagno e la difesa romanista può liberare. Poi lampo di Pirlo: il numero 21 rossonero cerca il destro dai 25 metri, ma la parabola è leggermente alta.
Al 39’ la Roma costruisce la prima vera azione pericolosa nell’area milanista: Emerson dalla destra cerca e trova Candela, il francese tira ma non imprime alla conclusione la giusta forza e Dida para. Kakà si riprende il palcoscenico al 42’pt, bella azione e passaggio a liberare Sheva che dal limite fa partire un diagonale sfiorando il secondo gol. Il primo tempo finisce così con il Milan in vantaggio e, quanto meno momentaneamente.... campione d’Italia...

La ripresa inizia con il primo cambio della gara, attuato da Fabio Capello. Entra D’Agostino, che prende il posto di Candela, Lima arretra in difesa.
Totti guadagna un calcio di punizione al 4’st, Sheva in barriera sembra toccare con il braccio, la Roma si scatena nelle proteste insieme ai suoi tifosi e Gattuso viene anche stordito da un petardo. Messina prova a riportare la calma, lo stesso Capello si rivolge ai suoi tifosi chiedendo di restare tranquilli. Dopo un piccolo break riprende il gioco con un corner per i giallorossi, Dida esce e para. Al 10’st Lima prova la conclusione dal limite dell’area ma la mira è decisamente alta.
Cresce la Roma, che ora appare più ordinata e cresce anche il nervosismo in campo, faccia faccia tra Lima e Kakà, l’arbitro Messina li ammonisce entrambi.
Al 16’st Cafu entra in gioco pericoloso in area su Totti, per la Roma è punizione a due in area, proprio Totti tira ma Costacurta riesce ad intervenire e deviare in corner.
Aumenta il ritmo della partita, la gara diventa più combattuta e intensa. Il Milan risponde ai tentativi della Roma con una bella punizione al 19’st di Pirlo, Lima buca l’intervento, Sheva però non riesce ad approfittarne. La Roma non si arrende e un minuto più tardi Cassano anticipa Nesta ma di testa spedisce alto. Il giovane fantasista lascia poco dopo il campo per Marco Delvecchio. Al 29’si registra un bel tentativo di Tomasson: il danese si libera bene al limite dell’area e tira con un bel destro a girare, Pelizzoli dice no. Segue una bella conclusione di Nesta su angolo di Seedorf, il portiere giallorosso blocca in due tempi.
La Roma ci prova, ma la tifoseria romano non si dimostra all’altezza della sua squadra con lanci di petardi e oggetti, che costringono Messina ad interrompere a più riprese la gara e che colpiscono il povero Dida. Il portierone rossonero resta a terra, ma fortunatamente poi si rialza.
Al 42’st è standing ovation per Kakà, al suo posto entra Rui Costa, precedentemente Ambrosini aveva sostituito di Tomasson. Le tanti interruzioni del gioco costringono Messina ad assegnare ben 7 minuti di recupero. Al 46’st Totti impensierisce Dida su punizione ma il portiere reattivo e concentrato fa suo il pallone. Finalmente l’arbitro fischia..... il Milan batte la Roma e con due gare di anticipo si proclama CAMPIONE D’ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


MILAN-ROMA 1-0 (1-0)
Marcatori: 2’pt Shevchenko (M)

MILAN: Dida; Cafu, Nesta, Maldini, Costacurta; Gattuso, Pirlo, Seedorf (50’st Kaladze); Kakà (42’st Rui Costa); Tomasson (35’st Ambrosini), Shevchenko
A disposizione: Abbiati, Kaladze, Rui Costa, Ambrosini, Laursen, Serginho, Brocchi
Allenatore: Ancelotti

ROMA: Pelizzoli; Panucci, Zebina, Samuel, Candela (1’st D’Agostino); Mancini, Emerson, Dacourt, Lima (34’st De Rossi); Totti, Cassano (28’st Delvecchio)
A disposizione: Lupatelli, Dellas, Tommasi, De Rossi, Delvecchio, D'Agostino, Corvia
Allenatore: Capello

Arbitro: Messina Ammoniti: 4’pt Zebina (R), 28’pt Samuel (R), 13’st Kakà (M) e Lima (R) Recupero: 1’pt, 7’st

Scelte possibili. Percentuale Vota anche tu!
ROSSONERI CAMPIONI D'ITALIA 81%
ROSSONERI CAMPIONI D'ITALIA 0%
ROSSONERI CAMPIONI D'ITALIA 0%
ROSSONERI CAMPIONI D'ITALIA 0%
ROSSONERI CAMPIONI D'ITALIA 6%
ROSSONERI CAMPIONI D'ITALIA 0%
ROSSONERI CAMPIONI D'ITALIA 6%


Attenzione, per accedere alle funzioni
bisogna essere iscritti.



 
Ti stiamo aspettando!

Clicca per REGISTRATI
 


I votanti:
Xabaras™ nocino scoiattolina1987 Enomis berg -iceman89- Danilovic [cucciolo] fly!! moderatoredichat kamshin makki89 _cavasf_ Giada_86 super00
Ora: 5:37:59 PM Giorno: 5/2/2024

Laciato da Commenti
f16vf8o
2004-05-03 11:02:59
PRIMA CHE ARRIVATE A 27 NE PASSA..............................................CIAO BELLI.....................

Dr.Audio[100Hz]
2004-05-03 11:52:40
Staff Milanista? mi sa proprio di si! :)

Staff
2004-05-03 13:30:12
Dai.. dai.. piano piano arriviamo a 27..
Ora pero' devo scappare a finire di pulire le coppe.. :p


PS. appena riesco metto qualche foto..
Non solo tante... ma dovevo esteggiare.. ehheheheh

Staff
2004-05-03 13:30:59
Hei non tutto lo staff e' milanista.

Uffi uffi.

Anna

Marco
2004-05-03 13:35:10
.Azz mi sono appena svegliato..
Chissa' come mai!! :P
hihihhih

Marco
2004-05-03 13:35:59
Bhe ancora una..

toro_loco
2004-05-04 14:06:05
Xo' adesso dovete vincerne un'altro subito senno' sai che sfiga????
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 1 7 <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
vi rendete conto del numero......?????????
rischiate per un decennio di rimanere fermi li'....!!!!

Ai ''Gobbi'' dico solo che ne avete 27 ma quasi tutti rubbati!!!!

toro_loco
2004-05-04 15:16:51
E COMUNQUE RINGRAZIATE CHE ADDRIANO E' PRESIDENTE DI LEGA....FIGURATEVI SE AL POSTO SUO FOSSE STATO ELETTO SENSI.....COR KAISER CHE VINCEVATE LO SCUDETT

Marco
2004-05-04 20:54:40
Uffi uffi la solita storia.. mi annoia gia'..


f16vf8o
2004-05-10 18:54:01
SOLO JUVE MA ANCHE FORZA CASTEDDU!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ''CASTEDDU E IL CAGLIARI''...........................E VIVA SOPRATTUTO LA FIGAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BANDA DI SFIGATI!!!!!!!!!!!!

Xabaras™
2004-06-01 10:21:18
Io quella domenica ero a MILANO a festeggiare!!!

Marco
2004-06-01 16:04:42
Finalmente uno che capisce qualcosa...



HeLlIsH_aNgEl
2004/11/29 15.30.14
pur essendo d fede romanista...v facio i miei complimenti xke ve lo siete davvero meritato questo scudetto!

ps: ma ke nn diventi un'abitudine eh?! hehehe
baci a tutti

makki89
2004/12/16 14.26.40
MILAN 4 EVER!!!!!!!!!!!

xvicx
2005/1/12 2.16.31
- 4 fa di nuovo un po + freddo.. vestitevi bene :)


Gli ultimi utenti iscritti
- Forestiero
- real2021
- BUONGIORNISSIMO
- ciao111
- Mordilla89
- roby1974
- eliseoagata
- stoneface75
- Alex415
- Zak

     Elenco Completo Iscritti :.
Calcola l'Affinita'

Calcola l'Affinita'
Amici Online
- Marco -online-
- Staff -A Disposizione-

               Elenco Completo :.
~ Visitatori Totali: 25 ~
Reportages Fotografici

- 1° Hot-Day
- Raduno CU.BO
- Raduno a Peveragno

LISTA COMPLETA >>
Informazioni
Utenti Online : 25
Utenti registrati: 6109
[Ragazze: 2289]
[Ragazzi: 3820]
Utenti in Chat:
Top-Ten Maschile
alternate text¬Ðav¥¨
alternate textcris.tian85
alternate textBluoltremare
alternate textramp
alternate textil_risolutore
alternate textalxbrbr1
alternate textVairouge84
alternate textdotatoCN
alternate textlivio65
alternate textwrangler

Top-Ten Femminile
alternate textdepechegirl
alternate textDEB0RA_gattanera
alternate textBimbadolce
alternate textskin
alternate textdea_venere
alternate text..Ciofi_Culetto..
alternate textsTeLlInA_pInK_STiLoSa
alternate text-cenerentola-
alternate textbob62
alternate textKiky@fabuloustequila
Consiglia il sito ad un amico (inserisci il suo indirizzo e-mail)

Idee e supervisione by Cristina e Anna
Developer Script By Cuneo Staff
Hosting by Chicca.net
Via Degli Alpini, 35
24041 Brembate
P.IVA.: 02978960165
Bergamo
In Collaborazione con Web&Business.it S.n.c
Per metterti in contatto via mail : info@nonsolocuneo.com
Script v3.1 dev.5.5.1

Non Solo Cuneo ha superato il controllo di qualità di HTML.it
|CuneoTuning.com| |Free Redirecting| |n5c.net|

RELOAD AUTOMATICO

Secondi impiegati per generare la pagina : 0.11875

Tracked by Histats.com